Un’autorete clamorosa e rocambolesca, quasi esilarante. Succede tutto durante Stoccarda-Werder Brema. Gli ospiti sono in vantaggio e alla ricerca disperata del gol del pareggio. Trovare la vittoria sembra impossibile anche se il Werder era sceso in campo con altri programmi: vincere per avvicinarsi alla vetta della Bundesliga data la sconfitta del Bayern nella serata di ieri.
Nulla da fare però perché lo Stoccarda è in giornata e passa addirittura in vantaggio, inoltre, il Werder è in dieci e in difficoltà. Al 68′ però ecco l’incredibile episodio che può cambiare tutto: rimessa laterale per i padroni di casa: Borna Sosa lancia verso il suo portiere, Zieler. Il numero uno si trova un po’ sorpreso da questo retropassaggio e prima svirgola il pallone nel tentativo di controllarlo e poi cerca invano di rincorrerlo prima che entri in rete, ma nulla da fare è autogol. Una scena insolita per il calcio a questi livelli eppure è successo.
La gara è finita comunque bene per lo Stoccarda che ha portato a casa i tre punti (2-1 ndr) e il clamoroso autogol passa un po’ in secondo piano, ma difficilmente il portiere dimenticherà quanto accaduto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…