È stato il primo campionato europeo a ripartire dopo la pandemia di Covid-19, attirando la curiosità di tutti gli sportivi. La Bundesliga è pronta a ripartire nel terzo weekend di settembre, sempre rispettando le normative anti coronavirus.
Stadi chiusi fino al 2021, fatta eccezione per il Lipsia, e ancora cinque cambi a disposizione. In una riunione straordinaria i club di Bundes e Bundesliga2 hanno discusso le condizioni generali per la prossima stagione, nella quale sono state confermate le cinque sostituzioni. Come nella passata stagione, ci saranno tre finestre per effettuare i cambi più quella dell’intervallo, che non viene conteggiata.
Inoltre, ci sarà ancora la possibilità di giocare una partita in un altro stadio con breve preavviso per motivi organizzativi e/o di sicurezza. Questo perché a causa della pandemia, è ancora possibile che in alcune città si possano sviluppare dei focolai che potrebbero rendere impossibile lo svolgimento di un evento sportivo.
Oltre a delle limitazioni per quanto riguarda il Covid-19, nel regolamento è stato approvato che i calciatori delle prime due serie tedesche potranno scegliere numeri di maglia solamente inferiori al 50, dal numero 1 al 49.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…