Torna la Bundesliga con la diciannovesima giornata. Questa sera alle 20.30 il Borussia Dortmund ospiterà il Friburgo. Al Signal Iduna Park si giocherà l’anticipo del venerdì.
La squadra di Marco Rose insegue il Bayern Monaco, ora distante sei punti. I campioni in carica faranno visita al Colonia, sabato pomeriggio. Lewandowski e compagni vogliono tornare a macinare punti dopo la sconfitta contro il Borussia Mönchengladbach nell’ultimo turno.
Nel posticipo del sabato, troviamo proprio i mattatori dei campioni: Borussia Mönchengladbach e Bayer Leverkusen si sfideranno al Borussia-Park, nella gara più suggestiva del weekend di Bundesliga.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…