Torna la Bundesliga con il 25º turno del campionato tedesco, in cui ci saranno iniziative a sostegno dell’Ucraina. Il Bayern Monaco ospiterà il Bayer Leverkusen, il prossimo avversario dell’Atalanta in Europa League. Quella dell’Allianz Arena sarà la gara più suggestiva del turno.
La giornata, però, si aprirà venerdì 4 marzo con la gara tra Arminia Bielefeld e Augsburg. Ricco programma del sabato pomeriggio, in cui spicca la sfida tra Robert Lewandowski e Florian Wirtz. La terza della classe fa visita alla prima, distante 14 punti.
Suggestivo il posticipo del sabato pomeriggio: lo Stoccarda ospiterà il Borussia Mönchengladbach, che ha soltanto 4 punti in più del terzultimo posto in classifica.
Domenica 6 marzo avrebbe dovuto giocare il Borussia Dortmund. La gara contro il Mainz, però, è stata rinviata, a causa del focolaio scoppiato nel club di casa. Ecco il comunicato del Mainz: “La Federcalcio tedesca ha approvato la richiesta di rinvio della nostra partita casalinga contro il Borussia Dortmund. La partita sarà riprogrammata mercoledì 16 marzo alle 18:30″.
Chiuderà la 25ª giornata la gara tra Colonia e Hoffenheim, in programma domenica 6 marzo alle ore 17.30.
Venerdì 4 marzo:
Sabato 5 marzo:
Domenica 6 marzo:
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…