A nulla è servito il gol di Kimmich sul finale del primo tempo: grazie alle reti di Marmoush, Dina Ebimbe (doppietta), Larsson e Knauff l’Eintracht Francoforte ha battuto il Bayern Monaco. Per la squadra di Tuchel si tratta della prima sconfitta in campionato di questa stagione, rendendo di fatto il Bayer Leverkusen l’unica squadra ancora imbattuta in Bundesliga.
LEGGI ANCHE: Bayern Monaco, arriva Zaragoza dal Granada: il comunicato
Pronti, partenza e via: dopo 36 minuti l’Eintracht Francoforte era già avanti di 3 gol. Una prestazione praticamente perfetta quella della squadra di Toppmoller, guidata da un super Marmoush. L’attaccante egiziano ha infatti segnato un gol e fornito due assist, migliore in campo della partita.
L’Eintracht è diventata così la prima squadra a segnare cinque gol in 60 minuti contro il Bayern Monaco dal 1975. L’ultima squadra a riuscirci era stato… l’Eintracht stesso. Corsi e ricorsi storici che sanno di destino.
Per la squadra di Tuchel si tratta di una sconfitta pesante. Il Bayern è ancora in piena lotta per il titolo ma se il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso dovesse battere lo Stoccarda si porterebbe a +6 dai bavaresi, che però devono recuperare la partita contro l’Union Berlino rinviata per neve.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…