A nulla è servito il gol di Kimmich sul finale del primo tempo: grazie alle reti di Marmoush, Dina Ebimbe (doppietta), Larsson e Knauff l’Eintracht Francoforte ha battuto il Bayern Monaco. Per la squadra di Tuchel si tratta della prima sconfitta in campionato di questa stagione, rendendo di fatto il Bayer Leverkusen l’unica squadra ancora imbattuta in Bundesliga.
LEGGI ANCHE: Bayern Monaco, arriva Zaragoza dal Granada: il comunicato
Pronti, partenza e via: dopo 36 minuti l’Eintracht Francoforte era già avanti di 3 gol. Una prestazione praticamente perfetta quella della squadra di Toppmoller, guidata da un super Marmoush. L’attaccante egiziano ha infatti segnato un gol e fornito due assist, migliore in campo della partita.
L’Eintracht è diventata così la prima squadra a segnare cinque gol in 60 minuti contro il Bayern Monaco dal 1975. L’ultima squadra a riuscirci era stato… l’Eintracht stesso. Corsi e ricorsi storici che sanno di destino.
Per la squadra di Tuchel si tratta di una sconfitta pesante. Il Bayern è ancora in piena lotta per il titolo ma se il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso dovesse battere lo Stoccarda si porterebbe a +6 dai bavaresi, che però devono recuperare la partita contro l’Union Berlino rinviata per neve.
Il sorteggio dell'Italia per i playoff in vista dei Mondiali del 2026 13.50 - Questo…
Gennaro Gattuso (IMAGO) Le parole di Gennaro Gattuso, c.t. dell'Italia, dopo il sorteggio dei playoff…
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto sul palco dello Sport Industry Talk: ecco le…
Michael O'Neill (imago) Le parole del Ct dell'Irlanda del Nord Michael O'Neill dopo il sorteggio…
In caso di vittoria contro l'Irlanda del Nord l'Italia affronterà una tra Galles e Bosnia…
Le parole di Daniele De Rossi, allenatore del Genoa, nella conferenza stampa verso la sfida…