Ricomincia la Bundesliga. Si parte con l’anticipo della 10ª giornata, oggi alle 20:30 con la sfida tra Hoffenheim e Herta Berlino. Ecco la programmazione per i più appasionati del calcio tedesco.
Sarà la prima partita di Florian Kohfeldt, chiamato a sostituire Van Bommel, esonerato dopo un inizio di stagione non all’altezza delle aspettative. Il Wolfsburg, che giocherà contro il Leverkusen, dovrà fare a meno dell’attaccante Wout Weghorst, già assente nella scorsa partita, risultato positivo al Covid19.
Il Bayern Monaco sarà ancora senza Nagelsmann, anche lui in quarantena per aver confratto il Covid-19. Una pesante sconfitta quella a casa del M’gladbach, dove il portiere campione del Mondo ha incassato ben cinque gol, e Bavaresi sono fuori dalla Coppa di Germania ai sedicesimi. Domani sfiderà l’Union Berlino, quinto in classifica.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…