Ha dell’incredibile quanto avvenuto a Dortmund pochi minuti prima del Klassiker tra Borussia e Bayern, poi terminato 3-2 per il Bayern grazie anche alla doppietta di Lewandowski.
Prima del match, infatti, un falso pullman del Borussia Dortmund è quasi riuscito ad approdare all’interno dello stadio, dopo aver eluso diversi controlli.
Si è trattato di uno scherzo, e per giunta ottimamente riuscito. Ad architettarlo, un celebre presentatore tedesco, Sebastian Pufpaff. All’interno del pullman, come riporta la Bild, c’erano dei finti giocatori del Dortmund, vestiti di tutto punto con tute e borsoni al seguito. Lo stesso Pufpaff si era travestito per impersonare l’allenatore dei gialloneri Marco Rose.
L’obiettivo? Arrivare fino a pochi metri dal tunnel per farsi inquadrare dalle telecamere esterne dello stadio. Traguardo sfumato di pochissimo, se è vero che la scoperta dell’inganno è avvenuta solo dopo vari passaggi del pullman da posti di blocco in cui nulla era stato notato. Lo scherzo però non ha portato molto bene ai padroni di casa, che ora si trovano a 4 punti dalla vetta occupata dal Bayern.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…