La Bundesliga freme, il 16 agosto ci sarà la prima partita della stagione. E fra i tifosi è corsa agli abbonamenti per accaparrarsi un posto allo stadio. Sky.de ha elencato tutti i prezzi stabiliti dai club per gli abbonamenti stagionali. E un dato su tutti fa riflettere. Il Paderborn, squadra neopromossa, ha fissato l'asticella più in alto di tutti gli altri: servono infatti 225 euro per assistere a tutte le partite casalinghe della squadra alla Benteler-Arena.
Ben 80 euro in più rispetto alla quota da sborsare per un posto all'Allianz Arena del Bayern Monaco, che ammonta a 145 euro. Una differenze non irrilevante, considerati gli obiettivi diversi delle due squadre. Sotto la soglia fissata dal Paderborn anche gli altri club di Bundesliga: 219 euro il costo di un abbonamento per seguire il Borussia Dortmund, 180 invece la richiesta del Lipsia. E via con i 190 euro del Bayern Leverkusen e gli "economici" 145 del Wolfsburg.
Insomma, oltre al Borussia Dortmund, solo il Paderborn ha superato quota 200 euro per assicurarsi un posto allo stadio. Non una notizia lieta per i tifosi, che potranno però consolarsi sostenendo la loro squadra finalmente in Bundesliga.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…