La Bundesliga freme, il 16 agosto ci sarà la prima partita della stagione. E fra i tifosi è corsa agli abbonamenti per accaparrarsi un posto allo stadio. Sky.de ha elencato tutti i prezzi stabiliti dai club per gli abbonamenti stagionali. E un dato su tutti fa riflettere. Il Paderborn, squadra neopromossa, ha fissato l'asticella più in alto di tutti gli altri: servono infatti 225 euro per assistere a tutte le partite casalinghe della squadra alla Benteler-Arena.
Ben 80 euro in più rispetto alla quota da sborsare per un posto all'Allianz Arena del Bayern Monaco, che ammonta a 145 euro. Una differenze non irrilevante, considerati gli obiettivi diversi delle due squadre. Sotto la soglia fissata dal Paderborn anche gli altri club di Bundesliga: 219 euro il costo di un abbonamento per seguire il Borussia Dortmund, 180 invece la richiesta del Lipsia. E via con i 190 euro del Bayern Leverkusen e gli "economici" 145 del Wolfsburg.
Insomma, oltre al Borussia Dortmund, solo il Paderborn ha superato quota 200 euro per assicurarsi un posto allo stadio. Non una notizia lieta per i tifosi, che potranno però consolarsi sostenendo la loro squadra finalmente in Bundesliga.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…