La Bundesliga freme, il 16 agosto ci sarà la prima partita della stagione. E fra i tifosi è corsa agli abbonamenti per accaparrarsi un posto allo stadio. Sky.de ha elencato tutti i prezzi stabiliti dai club per gli abbonamenti stagionali. E un dato su tutti fa riflettere. Il Paderborn, squadra neopromossa, ha fissato l'asticella più in alto di tutti gli altri: servono infatti 225 euro per assistere a tutte le partite casalinghe della squadra alla Benteler-Arena.
Ben 80 euro in più rispetto alla quota da sborsare per un posto all'Allianz Arena del Bayern Monaco, che ammonta a 145 euro. Una differenze non irrilevante, considerati gli obiettivi diversi delle due squadre. Sotto la soglia fissata dal Paderborn anche gli altri club di Bundesliga: 219 euro il costo di un abbonamento per seguire il Borussia Dortmund, 180 invece la richiesta del Lipsia. E via con i 190 euro del Bayern Leverkusen e gli "economici" 145 del Wolfsburg.
Insomma, oltre al Borussia Dortmund, solo il Paderborn ha superato quota 200 euro per assicurarsi un posto allo stadio. Non una notizia lieta per i tifosi, che potranno però consolarsi sostenendo la loro squadra finalmente in Bundesliga.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…