Categories: News Calcio

Palla fuori, anzi no: tifosi del Wolfsburg furiosi col VAR

Alla Merkur Spiel-Arena la sfida tra Fortuna Dusseldorf e Wolfsburg si è chiusa sull'1-1. Giusta quantità di emozioni nella partita che ha aperto la quarta giornata della Bundesliga, a parte un episodio che ha fatto infuriare i tifosi del Wolfsburg. 

La palla attraversa la linea del fallo laterale, Fink non riesce a tenerla tutta in campo (foto in alto), peccato però che nè l'arbitro, nè il guardalinee, nè il VAR abbiano segnalato la posizione irregolare del pallone. 

Il gol infatti è stato convalidato proprio perché tutti gli arbitri, in campo e al VAR, sono stati sicuri da subito che la palla fosse buona e giocabile.

Sui social presto sono comparsi video e frame di quel momento, a ribadire la svista da cui è nata la rete del momentaneo 1-0 del Dusseldorf perché alla fine il cross di Fink ha raggiunto Giesselmann, autore del gol con un sinistro violento.

Polemiche parzialmente sedate poi dall'1-1 firmato Weghorst poco prima della mezzora del primo tempo. Un gol che vale 1 punto e che porta il Wolfsburg momentaneamente in seconda posizione a -1 dal Lipsia. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago