Dopo la vittoria contro l'Irlanda del Nord all'esordio l'Italia torna in campo per la seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2022. Gli azzurri, alle ore 20.45, saranno impegnati a Sofia contro la Bulgaria che giovedì scorso ha perso per 3-1 contro la Svizzera.
Diverse novità nell'undici schierato da Roberto Mancini che, rispetto alla sfida del Tardini, deve fare a meno di Caputo, Chiellini e Berardi. In difesa spazio ad Acerbi al fianco di Bonucci, con Spinazzola e Florenzi a completare il quartetto.
A centrocampo c'è Sensi dal 1' in cabina di regia, mentre torna Barella al posto di Pellegrini. In attacco confermata la staffetta tra Immobile e Belotti, con la punta del Torino tra i titolari di Sofia. Chiesa e Insigne ai fianchi del Gallo.
BULGARIA (3-5-2): Iliev; Dimov, Bozhikov, Antov; Vitanov, Kostadinov, Tsetanov, Chochev, Cicinho; Delev, Galabinov. All. Petrov
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Sensi, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne. All. Mancini
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…