Categories: News Calcio

Nations League, Bulgaria: incidente al bus in Georgia, giocatore ferito

Alla vigilia di Georgia-Bulgaria, match della Lega C della Nations League appena cominciata, il bus della Bulgaria ha subito un incidente a Tbilisi, capitale georgiana. Nello schianto del pullman, è stato ferito anche uno dei giocatori, Todor Nedelev, centrocampista del Botev Plovdiv. Lo ha annunciato la stessa BFU, la Federcalcio bulgara, nella notte tra il 10 e l’11 giugno, con un comunicato ufficiale.

La nazionale ha subito un grave incidente stradale dopo essere arrivata a Tbilisi: durante il tragitto verso l’hotel della squadra l’autista del primo dei due autobus che trasportavano il nostro team ha perso il controllo del veicolo. Dopo la collisione il centrocampista Todor Nedelev è stato trasportato in un ospedale locale, dove è attualmente sottoposto a esami clinici approfonditi. Tutti gli altri membri della squadra e dello staff della nazionale bulgara stanno bene“, ha scritto la BFU nel suo primo comunicato. Successivamente, sono arrivati aggiornamenti sulle condizioni di Nedelev.

Bulgaria, ferito Nedelev: le sue condizioni

L’operazione di Todor Nedelev dopo il grave incidente stradale che ha coinvolto la nostra nazionale a Tbilisi ha avuto successo. Il centrocampista ha riportato un trauma craniocerebrale, che ha richiesto un intervento chirurgico da parte del dottor Shota Ingorokva. Nedelev rimarrà sotto la supervisione delle squadre mediche locali, così come il medico della squadra nazionale Dr. Biser Bochev”.

“La Federcalcio bulgara e la sede della squadra nazionale esprimono la loro profonda gratitudine a tutti i professionisti sanitari, ai rappresentanti dell’Ambasciata della Repubblica di Bulgaria in Georgia, e in particolare alla signora Ralitsa Dimitrova, nonché all’intera dirigenza della Georgia Federcalcio. La Federcalcio bulgara informerà tempestivamente il pubblico sullo stato attuale di Todor Nedelev. Tutti gli altri giocatori e membri dello staff della Bulgaria sono in buona salute”, ha chiuso precisando la Federcalcio della Bulgaria.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Corrado: “Lucca al Pisa oggi è fantacalcio, poi si vedrà”

Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…

3 minuti ago

Bournemouth, fatta per l’arrivo di Alex Toth: operazione da 12 milioni di euro più 3 di bonus

Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…

20 minuti ago

Ora è tutto vero: Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo

Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…

1 ora ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

1 ora ago

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

1 ora ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

2 ore ago