Arrivato all’Inter a gennaio, Tajon Buchanan si prepara a giocare la Copa America con il suo Canada. L’esterno classe ’99 ha rilasciato un’intervista a OneSoccer per parlare dei suoi primi mesi in nerazzurro e dei prossimi impegni con la sua nazionale.
A gennaio 2024 l’Inter ha acquistato Buchanan dal Club Bruges. Nei suoi primi mesi in nerazzurro l’esterno non ha avuto moltissimo spazio, ma ha spiegato di sapere che il suo percorso è ancora lungo: “Il passaggio all’Inter? È un percorso e devo essere paziente. Ovviamente è un livello diverso nell’approccio a ogni gara e anche ogni allenamento. Competo e gioco insieme ad alcuni dei migliori giocatori al mondo. Tutti i giocatori vogliono questo, tutti ti spingono a fare bene e questo ti rende un giocatore migliore”.
Poi, ha svelato di essere stato aiutato da Inzaghi e da tutti i suoi compagni di squadra e di trovarsi benissimo all’Inter: “Simone Inzaghi e tutti i compagni mi aiutano tanto. Prendo le cose giorno per giorno e cerco di sfruttare le opportunità per dimostrare di poter giocare a questo livello. Cosa mi piace dell’Inter? Onestamente tutto nel club è al top, compresi gli chef… mi piace molto il cibo”.
Ora Buchanan sarà impegnato con il Canada in Copa America e l’esterno dell’Inter si è detto pronto per giocare da protagonista questo importante torneo: “Finora, il mio periodo in Italia è stato bellissimo. Adesso però sono concentrato sulla Copa America e poi penserò alla prossima stagione con l’Inter”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…