Arrivato all’Inter a gennaio, Tajon Buchanan si prepara a giocare la Copa America con il suo Canada. L’esterno classe ’99 ha rilasciato un’intervista a OneSoccer per parlare dei suoi primi mesi in nerazzurro e dei prossimi impegni con la sua nazionale.
A gennaio 2024 l’Inter ha acquistato Buchanan dal Club Bruges. Nei suoi primi mesi in nerazzurro l’esterno non ha avuto moltissimo spazio, ma ha spiegato di sapere che il suo percorso è ancora lungo: “Il passaggio all’Inter? È un percorso e devo essere paziente. Ovviamente è un livello diverso nell’approccio a ogni gara e anche ogni allenamento. Competo e gioco insieme ad alcuni dei migliori giocatori al mondo. Tutti i giocatori vogliono questo, tutti ti spingono a fare bene e questo ti rende un giocatore migliore”.
Poi, ha svelato di essere stato aiutato da Inzaghi e da tutti i suoi compagni di squadra e di trovarsi benissimo all’Inter: “Simone Inzaghi e tutti i compagni mi aiutano tanto. Prendo le cose giorno per giorno e cerco di sfruttare le opportunità per dimostrare di poter giocare a questo livello. Cosa mi piace dell’Inter? Onestamente tutto nel club è al top, compresi gli chef… mi piace molto il cibo”.
Ora Buchanan sarà impegnato con il Canada in Copa America e l’esterno dell’Inter si è detto pronto per giocare da protagonista questo importante torneo: “Finora, il mio periodo in Italia è stato bellissimo. Adesso però sono concentrato sulla Copa America e poi penserò alla prossima stagione con l’Inter”.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…