Categories: News Calcio

Cristante: “Roma, che emozione. E le strigliate di Ibra…”

A tre giorni dalla ripresa del campionato contro il Torino, è Bryan Cristante a prendersi la mattinata in casa Roma dopo l’allenamento. L’ex centrocampista dell’Atalanta, ospite a Roma Studio, ha risposto così alle domande dei tifosi. #CristanteLive l’hashtag che ha animato la diretta dell’intervista, lanciata sul profilo Twitter giallorosso.

Il feeling tra la Roma e Cristante è ormai sbocciato. “Anche se i tifosi hanno cominciato a volermi bene dopo un po’!”, scherza il numero 4. “Per me è normale aver avuto bisogno di un paio di mesi per adattarmi, cambiano i giocatori, l’allenatore, il modo di giocare. Il mio rapporto con Di Francesco? Buono, così come con tutti i miei compagni. Vestire la maglia della Roma è un’emozione speciale”.

Bryan si lascia andare, ricordando gli esempi seguiti da ragazzino. “Mi piaceva Lampard, lo guardavo. E tra i miei ex compagni Ibrahimovic è quello che mi ha impressionato di più. Non mi trattava benissimo, ma le sue strigliate mi hanno fatto crescere”.

“Se non avessi fatto il calciatore? Non ho mai pensato alle alternative, ho sempre voluto questo sin da bambino”. Poi momento curiosità. “Seguo l’NBA, ascolto l’hip hop americana, non quella italiana. E mi è sempre piaciuto Spiderman”. Born in the USA. Il papà di Bryan, canadese, se ne sarà fatto una ragione.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago