Il Palermo riabbraccia Matteo Brunori. L’attaccante, protagonista la scorsa stagione della promozione in Serie B della squadra rosanero, rimarrà a a Palermo anche la prossima stagione, questa volta però a titolo definitivo. Dopo una lunga trattativa, infatti, Juventus e Palermo hanno trovato l’intesa per il trasferimento dell’attaccante, in un’operazione da 2 milioni di euro, più circa 1 di bonus.
Matteo Brunori è stato l’uomo simbolo della promozione in Serie B del Palermo di Silvio Baldini. 25 gol in 36 partite nella stagione regolare, 4 in 8 nei playoff, tra i quali quello decisivo nella finale di ritorno contro il Padova. La volontà dell’attaccante classe 1994, rientrato alla Juventus al termine della stagione, è sempre stata quella di rimanere a Palermo, per poter giocare da protagonista la Serie B.
Volontà finalmente accontentata, dopo che la società rosanero e la Juventus hanno trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante. Alla Juventus andranno 2 milioni di parte fissa, oltre a 1 di bonus.
Fatta per il ritorno di Brunori, il Palermo adesso si concentra su nuovi profili. I primi nomi nella lista dei rosanero sono quelli di Salvatore Elia e Alessandro Cortinovis. I calciatori, entrambi di proprietà dell’Atalanta, sono reduci già dalla scorsa stagione giocata in Serie B. Per Salvatore Elia classe 1999, 28 presenze tra campionato e playoff con il Benevento. 30 presenze con la Reggina per il 2001 Alessandro Cortinovis.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…