Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United, è tornato a parlare in merito al suo futuro con i ‘Red Devils’. Il portoghese, intervenuto ai microfoni di Dazn Portugal, ha sottolineato che “In questo momento io e la società vogliamo continuare insieme“.
Il portoghese, dunque, non guarda troppo al futuro. “Non ci penso“, e aggiunge: “Sarò sincero, se dovessi pensare di non restate, sarà dopo la finale di FA Cup e gli Europei”.
Bruno Fernandes, nel corso degli anni, è diventato un punto fermo nella formazione del Manchester United. Il centrocampista, in questa stagione, ha messo a segno 10 gol e 7 assist in 33 partite di Premier League.
Il 25 maggio prossimo, Manchester United e Manchester City si incontreranno nella finale di FA Cup. Bruno Fernandes e compagni, dopo aver battuto ai rigori il Coventry City, si sono aggiudicati il pass per l’ultima sfida.
Impegni di club. E non solo. Lo stesso centrocampista, infatti, nel corso della prossima estate sarà impegnato con il suo Portogallo a Euro 2024.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…