“Ti ricordi il Sunderland? Che cosa meravigliosa! Una cosa che ti riempie così tanto che per qualche ora riesci a scordare la tua vita” . Nel film “Il mio amico Eric” veniva descritto così uno dei gol più famosi di Eric Cantona, un pallonetto da fuori area contro il Sunderland nel 1996.
Probabilmente Bruno Fernandes deve averlo visto parecchie volte questo film, perché il suo gol nella partita tra Manchester United ed Everton ha ricordato a molti la rete della leggenda francese del Manchester United. Il portoghese ha visto fuori dai pali Olsen, portiere dei Toffees, e dal limite dell’area ha piazzato il pallone dritto in rete sotto la traversa.
Un colpo di genio in cui i tifosi dello United hanno rivisto il gesto di Cantona, e forse anche un segno del destino, visto che il match si è giocato nell’anniversario della tragedia di Monaco. La partita è terminata 3-3, con l’Everton che è riuscito a pareggiare al 95° minuto, ma Bruno Fernandes, proprio recitava Eric nel film, è riuscito a fare un regalo agli spettatori. E chissà che non sia di buon auspicio visto che il francese ha portato all’Old Trafford ben 5 Premier League in bacheca.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…