Bruno Alves riparte dalla Grecia. L’ex difensore di Cagliari e Parma, un mese dopo la rescissione con il Famalicao (squadra della Primeira Liga portoghese), ha firmato un contratto con l’Apollon Smyrnis, club della massima serie greca.
“Voglio ringraziare tutti i membri del club che mi hanno dato l’opportunità di giocare un altro anno – ha spiegato Bruno Alves – Farò del mio meglio. Sono molto felice di giocare per Apollon, cercherò di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. È un grande onore poter giocare in Grecia”
Lo slogan con cui Bruno Alves intenderà affrontare la sua nuova sfida è chiaro e l’ha svelato nel corso della sua presentazione: “Se andrà tutto bene quest’anno, vedremo eventualmente di estendere il contratto per un altro anno. Sono qui per dimostrare che l’età non è un limite“, ha concluso il portoghese.
Bruno Alves arriva in Grecia dopo l’esperienza italiana col Parma, dove ha collezionato 86 presenze, segnando anche 5 reti. Poi la firma con il Famalicao, ma la rescissione è arrivata appena tre settimane dopo. Adesso una nuova sfida con l’Apollon.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…