Bruno Alves riparte dalla Grecia. L’ex difensore di Cagliari e Parma, un mese dopo la rescissione con il Famalicao (squadra della Primeira Liga portoghese), ha firmato un contratto con l’Apollon Smyrnis, club della massima serie greca.
“Voglio ringraziare tutti i membri del club che mi hanno dato l’opportunità di giocare un altro anno – ha spiegato Bruno Alves – Farò del mio meglio. Sono molto felice di giocare per Apollon, cercherò di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. È un grande onore poter giocare in Grecia”
Lo slogan con cui Bruno Alves intenderà affrontare la sua nuova sfida è chiaro e l’ha svelato nel corso della sua presentazione: “Se andrà tutto bene quest’anno, vedremo eventualmente di estendere il contratto per un altro anno. Sono qui per dimostrare che l’età non è un limite“, ha concluso il portoghese.
Bruno Alves arriva in Grecia dopo l’esperienza italiana col Parma, dove ha collezionato 86 presenze, segnando anche 5 reti. Poi la firma con il Famalicao, ma la rescissione è arrivata appena tre settimane dopo. Adesso una nuova sfida con l’Apollon.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…