Jashari (IMAGO)
Piccole novità nella trattativa Milan-Jashari: il Brugge non convoca il giocatore per la Supercoppa
Non si è arenata la trattativa tra il Milan e il Brugge per Ardon Jashari. E anzi, sembra essere rottura totale tra il calciatore e il club che però non cambia la propria posizione.
Il classe 2002 non è rientrato nella tradizionale foto di squadra di inizio anno e non è nemmeno stato convocato per la finale di Supercoppa del Belgio.
Oggi, domenica 20 luglio, il Brugge affronterà infatti l’Union Saint-Gilloise nella tradizionale sfida tra i campioni della Pro League in carica e i detentori della Coppa del Belgio.
Nonostante la delicatezza del match, però, il nome del centrocampista svizzero non compare tra i 22 giocatori convocati per la partita in programma alle 18:30 allo stadio Joseph Marien a Bruxelles.
Come già raccontato ampiamente nei giorni scorsi, il Milan è alla ricerca di altri nomi per rinforzare il centrocampo dopo l’addio di Tijjani Reijnders e gli acquisti di Samuele Ricci e Luka Modric. Due i profili che piacciono di più: Granit Xhaka e appunto Ardon Jashari.
Come già risaputo considerate altre trattative tra Brugge e club italiani in passato (De Ketelaere e De Cuyper su tutti), non si fanno sconti sul mercato. La richiesta per lo svizzero è di 35 milioni di parte fissa, senza sconti.
Neanche la proposta da 32 milioni più bonus presentata dai rossoneri è stata accettata. Jashari, dunque, è praticamente un separato in casa. Ciononostante l’AD del Brugge non ha usato mezzi termini: “Il giocatore è deluso ma noi rimaniamo sulla nostra posizione“.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…