Marcelo Brozovic è l’MVP ufficiale del mese di aprile per la Lega Serie A. Il centrocampista dell’Inter è un insostituibile per Inzaghi: dopo un marzo complicato a causa di un infortunio muscolare, nelle 5 gare di campionato disputate lo scorso mese il croato è sempre rientrato nell’11 iniziale.
Brozovic ha saltato solo 31 minuti complessivi nelle sfide contro Juventus, Verona, Spezia, Roma e Bologna, sfida in cui ha indossato anche la fascia da capitano. Aprile è stato anche il mese più prolifico del regista nerazzurro, andato a segno in due gare consecutive: contro lo Spezia e contro la Roma.
Il premio, si legge sul sito della Lega, verrà consegnato in occasione del pre-partita di Inter-Empoli, 36ª giornata di Serie A. La sfida è in programma per venerdì 6 maggio alle ore 18.45.
Nel comunicato, si leggono anche le dichiarazioni di Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A, che si è espresso così sull’MVP di aprile: “Marcelo Brozovic ha confermato anche quest’anno il suo indubbio talento che lo pone tra i migliori registi a livello internazionale. La capacità di leggere le situazioni e di dettare i tempi della manovra, il movimento costante e la qualità tecnica rendono Brozovic il prototipo del playmaker moderno“.
Il premio EA SPORTS Player Of The Month di aprile è stato assegnato al calciatore dell’Inter Marcelo Brozovic e la sua card Player Of The Month è ora disponibile nella modalità Ultimate Team di FIFA 22. La consegna del trofeo e della card Player Of The Month avverranno nel pre-partita di Inter – Empoli, in programma venerdì 6 maggio 2022 alle ore 18.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.
La classifica è stata redatta secondo le rilevazioni statistiche di Stats Perform
(sistema brevettato nel 2010 con K-Sport), con l’ausilio dei dati di tracking registrati da EMG Italy. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate disputate nel mese di aprile in Serie A TIM 2021/2022.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Il Parma vince la Portimao International Cup. Sinaly Doukoure MVP del torneo, Endi Ajdini miglior…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…