Non arrivano buone notizie per l’Inter: l’infortunio occorso nella gara contro l’Austria, costringerò Marcelo Brozovic ad un periodo di stop (tempi ancora da valutare). Uscito al minuto 18 della gara contro l’Austria di Uefa Nations League, le condizioni del centrocampista nerazzurro avevano destano, fin da subito, preoccupazione.
Marcelo Brozovic si è sottoposto, lunedì 26 settembre, ad esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio che hanno decretato uno lesione parziale al flessore della coscia sinistra.
Ecco il comunicato della Croazia: “Il centrocampista della nazionale croata, Marcelo Brozović, è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza magnetica presso l’Ospedale Speciale di St. Katarina, dopo essere uscito al 18′ a causa di un infortunio nella partita contro l’Austria. I risultati della risonanza magnetica hanno mostrato uno lesione parziale al flessore della coscia sinistra, quindi Brozović è atteso da diverse settimane di riposo. Ulteriori cure saranno prese in carico dai medici competenti dell’Inter, che forniranno anche una precisa prognosi di guarigione, e con loro il servizio medico della Nazionale croata sarà in costante contatto”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…