Anche Marcelo Brozovic ha parlato in conferenza stampa al fianco di Antonio Conte alla vigilia della sfida di Champions League tra Inter e Dortmund. Il croato, rispondendo a una domanda sulla squadra nerazzurra, se sia la migliore Inter con cui abbia giocato, non ha dubbi: "Sicuramente, dopo 3-4 anni sono arrivati tanti giocatori che hanno esperienza. Siamo una squadra forte, ma dobbiamo dimostrare ancora tanto e lavorare. Ci aspetta una gara importante, giochiamo in casa nostra e vogliamo vincere".
Il centrocampista dell'Inter fa autocritica: "Dove posso crescere? Nella fase difensiva, me lo dice anche il mister. Devo stare attento, guardare a destra e a sinistra dove sono gli avversari. E forse perdo qualche palla banale, devo rimanere più concentrato".
LEGGI ANCHE: INTER-JUVE AL FEMMINILE, C'È SEMPRE UNA PRIMA VOLTA
Col Dortmund l'Inter si gioca tanto. Brozovic prova a analizzare la partita che aspetta i nerazzurri: "È una partita importante, la squadra sta bene, siamo ancora un po’ stanchi dal match di Sassuolo. Però domani saranno passati tre giorni, saremo pronti. Il Borussia ci verrà a pressare subito, dovremo stare attenti, non dobbiamo sbagliare passaggi altrimenti ci possono fare male. Non c’è una pressione particolare, però la giocheremo come se fosse una finale. Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi".
Giovane del Verona (imago)Dopo le uscite, l'Atalanta vuole stringere per arrivare a Giovane del Verona:…
Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la maglia del Genoa: si…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda, ora…
Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…
La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la gara di campionato tra Milan e Genoa,…