La pista che porterebbe Marcelo Brozovic a giocare in Arabia Saudita si raffredda ulteriormente. Tra il calciatore e l’Al Nassr, infatti, non è stato ancora trovato l’accordo per sbloccare la trattativa: il calciatore non sarebbe convinto della destinazione.
L’Al Nassr aveva precedentemente trovato l’accordo con l’Inter per il trasferimento del calciatore, ma lo stesso Brozovic ha poi cambiato le sue pretese, richiedendo un contratto biennale e non più sulla base di tre anni. Allo stesso tempo il croato ha già dato il suo ok al Barcellona, altro club interessato ad ingaggiarlo, ma che non è ancora pronto a formalizzare la sua offerta per il calciatore. I blaugrana avrebbero prima la necessità di cedere e di fare cassa, per poi tentare l’assalto al centrocampista nerazzurro. L’offerta blaugrana non sarebbe comunque in linea con quella del club arabo.
Il caso Brozovic rischia di rallentare il mercato in entrata, ad esempio la trattativa per Frattesi. A tal proposito Marotta incontrerà Carnevali nella giornata di venerdì a Rimini.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…