Dopo l’accelerazione degli scorsi giorni e gli accordi fra Inter e Al Nassr, per il passaggio di Brozovic nel club saudita, c’è stato un raffreddamento della trattativa.
La situazione, infatti, non è ancora definita: le trattative sono ancora in corso ma con alcune novità di queste ultime ore.
In particolare, quello che emerge è che Brozovic ha chiesto uno stipendio di due anni da trenta milioni annui al club saudita come condizione necessaria per accettarne l’offerta. Fino a questo momento il calciatore e i suoi rappresentanti avevano ragionato con l’Al Nassr sulla base di un contratto triennale orientato intorno ai venti milioni a stagione di ingaggio. Nelle prossime ore, quindi, si capirà di più sulla situazione.
Fra i motivi che spiegano i tentennamenti di Brozovic, pesa soprattutto l’interesse del Barcellona, altro club in lizza per l’acquisto del croato dall’Inter. In questo momento il club catalano ha l’ok del giocatore ma non è ancora pronto per formalizzare la propria offerta, e quindi avrà bisogno di più tempo ma continua a lavorarci.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…