Danny Welbeck riparte. L’attaccante quasi 30enne, che lo scorso 6 ottobre aveva risolto il suo contratto con il Watford, ha firmato in Premier League con il Brighton. L’annuncio dei Seagulls è arrivato poco fa con l’ex United che ha trovato un accordo per la prossima stagione.
Frenato da un infortunio alla caviglia Welbeck negli ultimi due campionati con Watford e Arsenal ha giocato soltanto 26 partite, segnando 3 gol. “Siamo contenti di avere Danny con noi, andrà a completare il nostro attacco”, ha detto l’allenatore Graham Potter. “Il suo pedigree è indiscusso, è un giocatore rapido e forte tecnicamente. Siamo entusiasti di avere un altro giocatore con questa esperienza e qualità”.
Welbeck indosserà la maglia numero 18 e sarà disponibile a partire dalla prossima giornata, quando il Brigton ospiterà il West Brom. Con l’Inghilterra il classe 1990 ha esordito grazie a Fabio Capello, collezionando un totale di 42 presenze e 16 gol.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…