La partita di oggi contro il Manchester United, a Brighton sicuramente la ricorderanno per tanto tempo.
E ciò che sarà impossibile da dimenticare è soprattutto il recupero e quel fischio finale dell'arbitro che non ha chiuso la partita.
Rewind. Partiamo dal 2-1 per lo United al 90'. L'arbitro Kavanagh decide che saranno 5 i minuti di recupero: al 95' Solly March segna il 2-2 per il Brighton e la partita è recuperata con un pareggio conquistato all'ultimo. Triplice fischio, partita finita. Anzi, no.
Il direttore di gara viene richiamato dal VAR al monitor a bordocampo. Le immagini sono di un'azione in area di rigore e Kavanagh vede il fallo di mano di Maupay su un colpo di testa di Maguire: è rigore per lo United.
Un episodio incredibile all'Amex Stadium. La partita infatti riprende e Bruno Fernandes va dal dischetto. E' il minuto numero 100, è il gol del definitivo 3-2 per il Manchester United.
Sui social in molto hanno definito "surreale" quanto accaduto e l'ironia su questo "dramma" del Brighton e sul "regalo" alla squadra di Solskjaer ha iniziato presto a dilagare. Un pomeriggio di Premier League da ricordare, in cui lo United è diventata la prima e unica squadra alla quale è stato assegnato un rigore a partita finita.
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…
Esperienza, leadership e attaccamento alla maglia al servizio di Canzi: chi è Tatiana Pinto. “Penso…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 23…