La partita di oggi contro il Manchester United, a Brighton sicuramente la ricorderanno per tanto tempo.
E ciò che sarà impossibile da dimenticare è soprattutto il recupero e quel fischio finale dell'arbitro che non ha chiuso la partita.
Rewind. Partiamo dal 2-1 per lo United al 90'. L'arbitro Kavanagh decide che saranno 5 i minuti di recupero: al 95' Solly March segna il 2-2 per il Brighton e la partita è recuperata con un pareggio conquistato all'ultimo. Triplice fischio, partita finita. Anzi, no.
Il direttore di gara viene richiamato dal VAR al monitor a bordocampo. Le immagini sono di un'azione in area di rigore e Kavanagh vede il fallo di mano di Maupay su un colpo di testa di Maguire: è rigore per lo United.
Un episodio incredibile all'Amex Stadium. La partita infatti riprende e Bruno Fernandes va dal dischetto. E' il minuto numero 100, è il gol del definitivo 3-2 per il Manchester United.
Sui social in molto hanno definito "surreale" quanto accaduto e l'ironia su questo "dramma" del Brighton e sul "regalo" alla squadra di Solskjaer ha iniziato presto a dilagare. Un pomeriggio di Premier League da ricordare, in cui lo United è diventata la prima e unica squadra alla quale è stato assegnato un rigore a partita finita.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…