Il Brighton di Roberto De Zerbi ha annunciato l’acquisto di Joao Pedro dal Watford. L’attaccante brasiliano si unirà ai “Seagulls” dal prossimo giugno e ha firmato un contratto fino al 2028.
Il promettente attaccante classe 2001 ha segnato 11 gol e fatto 4 assist quest’anno in Championship. Il Brighton, sul proprio sito, ha annunciato l’acquisto del brasiliano:
“Siamo lieti di annunciare che il club ha accettato di firmare l’attaccante Joao Pedro dal Watford per termini non divulgati. Il 21enne brasiliano si unirà ufficialmente al club quando si aprirà la finestra di trasferimento estiva con un contratto che durerà fino a giugno 2028”.
Anche il DT David Weir ha commentato il nuovo arrivo: “Joao è stato un nostro obiettivo a lungo termine e ha anche attirato molto interesse da tutta Europa. Quindi, siamo lieti di aver raggiunto un accordo con un obiettivo chiave per il club prima dell’apertura della finestra estiva, ed è fantastico per Joao che possa concentrarsi sulla nuova stagione, con il suo futuro immediato già stabilito”.
Sarà un rinforzo importante per il Brighton in vista della prossima stagione dato che la squadra di De Zerbi sta lottando per un posto in Europa e potrebbe servire una squadra più lunga e completa.
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…