Un brutto infortunio alla sua prima presenza con la nuova squadra: Matt O’Riley è stato costretto al cambio durante il primo tempo della sfida di EFL (la Coppa di Lega) tra il suo Brighton e il Crawley Town, in corso all’Amex Stadium.
Il centrocampista danese, arrivato pochi giorni fa dal Celtic (piaceva anche all’Atalanta) è stato coinvolto in uno scontro di gioco e ha appoggiato male la gamba, cadendo a terra dolorante. Pronto l’intervento dei medici del club, ma l’allenatore Fabian Hurzeler è stato subito costretto al cambio al minuto numero 9. Al posto di O’Riley, le Seagulls hanno schierato O’Mahony.
Chissà che l’infortunio di O’Riley possa avere un impatto anche sul calciomercato in uscita degli inglesi: fino a pochi giorni fa era in dirittura d’arrivo il passaggio dello scozzese Billy Gilmour al Napoli, ma poi l’affare ha subito un rallentamento nelle ultime ore.
Gilmour gioca nello stesso ruolo di O’Riley, tanto che l’arrivo del danese era stato uno dei fattori che avevano portato all’accelerazione dell’affare con gli azzurri. Ora si vedrà se ci saranno nuovi sviluppi in merito. Ricordiamo intanto che Gilmour, che aveva giocato molto bene nella vittoria di sabato contro il Manchester United, non è presente nella lista dei convocati di oggi.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…