Dopo la separazione con Roberto De Zerbi il Brighton si prepara a ripartire da Fabian Hurzeler. L’allenatore tedesco classe 1993 lascerà il St. Pauli e diventerà il nuovo allenatore del club inglese.
LEGGI ANCHE: Dall’antirazzismo all’aiuto per i più poveri: il St. Pauli è di nuovo in Bundesliga
Hurzeler è stato uno dei principali artefici del ritorno in Bundesliga del St. Pauli e proprio per questo il Brighton ha deciso di puntare su di lui.
L’allenatore tedesco firmerà un contratto fino a giugno 2027. Ecco il comunicato del club inglese: “Siamo lieti di confermare che Fabian Hürzeler diventerà il nostro nuovo allenatore della prima squadra maschile. Fabian ha concordato un contratto fino a giugno 2027. Una volta ottenuto il suo permesso di lavoro, inizierà subito a lavorare!”.
Il classe 1993 è uno degli allenatori più promettenti del calcio tedesco. Nella stagione 2023/24, infatti, Hurzeler ha collezionato 23 vittorie, 9 pareggi e solo 6 sconfitte, con una media da 2,05 punti a partita.
Queste le sue prime parole: “Sono assolutamente entusiasta di essere il nuovo allenatore del Brighton & Hove Albion. Dopo aver parlato con Tony Bloom, il presidente, Paul Barber, CEO, e David Weir è stato chiaro che sono altamente ambiziosi. Il Brighton ha una storia unica e una visione audace per il futuro, quindi sono davvero entusiasta di far parte del progetto. Il club ha fatto progressi incredibili nelle ultime stagioni e l’obiettivo è continuare a costruire su questo successo. Sono entusiasta dell’opportunità di allenare in Premier League e non vedo l’ora di conoscere i giocatori, lo staff e, naturalmente, i tifosi”.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…