Donnarumma sì, Messi no. Mauricio Pochettino ha diramato le convocazioni per la trasferta del Paris-Saint Germain sul campo del Brest (venerdì alle ore 21, in diretta su Sky Sport Football) e nella lista non figura il nome del campione argentino.
“La sua integrazione è molto buona e veloce, siamo soddisfatti di lui”, aveva spiegato in conferenza stampa ieri l’allenatore del club francese, rimandando la decisione sulla convocazione alla giornata di oggi. Nonostante il grande entusiasmo, tifosi e appassionati dovranno però ancora attendere per vedere l’esordio della Pulce, che ha giocato il suo ultimo match il 10 luglio nella finale vinta in Coppa America contro il Brasile.
Era invece reduce dal trionfo agli Europei con l’Italia Gianluigi Donnarumma, alla prima chiamata con la maglia del Psg. “Se verrà convocato è perché ha la possibilità di giocare. Siamo molto felici di come si sta integrando. Il suo apporto è già visibile, si è ben ambientato ed è pieno di energia”, aveva spiegato Pochettino. Dal primo minuto, tuttavia, dovrebbe partire Keylor Navas.
Non convocato Neymar, ancora in ritardo di condizione. A comporre il tridente offensivo, nella terza giornata della Ligue 1, saranno Di Maria, Icardi e Mbappé. Nelle prime due partite sono arrivate altrettante vittorie contro Troyes (2-1) e Strasburgo (4-2).
Paris Saint-Germain (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Wijnaldum, Danilo Pereira, Herrera; Di Maria, Icardi, Mbappé. All: Pochettino.
Tutte le principali trattative di oggi, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…