Nonostante la chiusura dell’operazione tra il Napoli e il Frosinone e le visite mediche a Villa Stuart, si è bloccato il trasferimento di Marco Brescianini in azzurro. Il centrocampista è pronto infatti per le visite mediche con l’Atalanta.
Dopo che si è bloccato il trasferimento del centrocampista classe 2000 al Napoli per le condizioni dell’obbilgo di riscatto cambiate dagli azzurri. Il Frosinone si è dunque irrigidito e ha riaperto il canale della trattativa con l’Atalanta che ora ha chiuso dato che lo stesso Frosinone ha autorizzato le visite mediche di Brescianini con i nerazzurri. L’operazione è di 2 milioni di euro per il prestito e 10 per l’obbligo di riscatto.
Il Napoli aveva inizialmente pattuito un prestito oneroso a 1.5 milioni di euro e nella mattinata ha cambiato in un prestito gratuito. Per questo il Frosinone si è infastidito e non ha concluso l’operazione. Anche la Juventus, peraltro, aveva chiesto informazioni sul giocatore ma era ormai indietro rispetto all’Atalanta.
Da ricordare per il Napoli che, oltre a Brescianini, è anche saltata la cessione di Cajuste al Brentford, nonostante anche qui ci fosse l’accordo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…