Nonostante la chiusura dell’operazione tra il Napoli e il Frosinone e le visite mediche a Villa Stuart, si è bloccato il trasferimento di Marco Brescianini in azzurro. Il centrocampista è pronto infatti per le visite mediche con l’Atalanta.
Dopo che si è bloccato il trasferimento del centrocampista classe 2000 al Napoli per le condizioni dell’obbilgo di riscatto cambiate dagli azzurri. Il Frosinone si è dunque irrigidito e ha riaperto il canale della trattativa con l’Atalanta che ora ha chiuso dato che lo stesso Frosinone ha autorizzato le visite mediche di Brescianini con i nerazzurri. L’operazione è di 2 milioni di euro per il prestito e 10 per l’obbligo di riscatto.
Il Napoli aveva inizialmente pattuito un prestito oneroso a 1.5 milioni di euro e nella mattinata ha cambiato in un prestito gratuito. Per questo il Frosinone si è infastidito e non ha concluso l’operazione. Anche la Juventus, peraltro, aveva chiesto informazioni sul giocatore ma era ormai indietro rispetto all’Atalanta.
Da ricordare per il Napoli che, oltre a Brescianini, è anche saltata la cessione di Cajuste al Brentford, nonostante anche qui ci fosse l’accordo.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…