In Serie B continua a tenere banco la situazione sulla panchina del Brescia. Nella giornata di giovedì 9 novembre, il club aveva deciso di esonerare Gastaldello e al momento sta lavorando per trovare il nuovo allenatore.
Nel tardo pomeriggio di venerdì è arrivata anche l’ufficialità dell’esonero di Gastaldello:
“Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico da Allenatore Responsabile Prima Squadra il Sig. Daniele Gastaldello. Il Presidente Massimo Cellino e tutta la società ringraziano il tecnico per la correttezza, la dedizione e la professionalità dimostrata ogni singolo giorno della sua permanenza a Brescia.
Con grande stima e riconoscenza per il tecnico e per l’uomo, capace di dimostrarsi persona leale dentro e fuori dal campo, la Società ringrazia per l’impegno profuso e per essere sempre stato accanto al Brescia, augurando a Daniele le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale.
Sono inoltre stati sollevati dall’incarico il Sig. Dan Thomassen e il Sig. Salvatore Sciuto.
La squadra è momentaneamente affidata all’Allenatore Primavera Sig. Luca Belingheri“.
Si è bloccata nuovamente la pista che porterebbe a Stefano Vecchi, ex allenatore della Feralpisalò. La priorità della società lombarda resta comunque provare a sbloccare nuovamente questa situazione.
Nel frattempo, però, Cellino ha sondato anche la pista che porta a Cristiano Lucarelli (che intanto sta trattando col Catania). Intanto a guidare gli allenamenti c’è Belingheri, allenatore della Primavera del Brescia che dovrebbe restare fino a domenica.
Situazione calda in queste ore dunque in casa Brescia. La priorità del club resta sbloccare la pista che porterebbe Vecchi in panchina.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…