In Serie B continua a tenere banco la situazione sulla panchina del Brescia. Nella giornata di giovedì 9 novembre, il club aveva deciso di esonerare Gastaldello e al momento sta lavorando per trovare il nuovo allenatore.
Nel tardo pomeriggio di venerdì è arrivata anche l’ufficialità dell’esonero di Gastaldello:
“Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico da Allenatore Responsabile Prima Squadra il Sig. Daniele Gastaldello. Il Presidente Massimo Cellino e tutta la società ringraziano il tecnico per la correttezza, la dedizione e la professionalità dimostrata ogni singolo giorno della sua permanenza a Brescia.
Con grande stima e riconoscenza per il tecnico e per l’uomo, capace di dimostrarsi persona leale dentro e fuori dal campo, la Società ringrazia per l’impegno profuso e per essere sempre stato accanto al Brescia, augurando a Daniele le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale.
Sono inoltre stati sollevati dall’incarico il Sig. Dan Thomassen e il Sig. Salvatore Sciuto.
La squadra è momentaneamente affidata all’Allenatore Primavera Sig. Luca Belingheri“.
Si è bloccata nuovamente la pista che porterebbe a Stefano Vecchi, ex allenatore della Feralpisalò. La priorità della società lombarda resta comunque provare a sbloccare nuovamente questa situazione.
Nel frattempo, però, Cellino ha sondato anche la pista che porta a Cristiano Lucarelli (che intanto sta trattando col Catania). Intanto a guidare gli allenamenti c’è Belingheri, allenatore della Primavera del Brescia che dovrebbe restare fino a domenica.
Situazione calda in queste ore dunque in casa Brescia. La priorità del club resta sbloccare la pista che porterebbe Vecchi in panchina.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…