Categories: News Calcio

Brescia, una festa per Caracciolo: “L’ho sempre amata e rispettata”

Trecento tifosi tutti per lui, solo per lui. Una serata in onore di Andrea Caracciolo, storico capitano del Brescia che nella serata di ieri ha ricevuto il tributo della Curva Nord davanti al Rigamonti. Cori, fumogeni e striscioni, una festa per rendere omaggio all’attaccante ormai diventato simbolo della società: “’Bandiera di un calcio che non c’è più, onore a te capitano biancoblù”. Uno dei tanti tributi ricevuti ieri dall’’Airone’, chiamato in questi giorni ad una scelta difficile. Continuare a fare il calciatore o diventare dirigente? Un bel dilemma che ha però già trovato una risposta. In ogni caso Caracciolo rimarrà a Brescia, come ha affermato lui stesso ieri sera davanti ai suoi tifosi.

Una dimostrazione d’affetto che non ha lasciato indifferente l’attaccante nemmeno il giorno dopo: “Ancora oggi non mi sembra vero. Tutta quella gente, solo per me! Devo aver fatto proprio grandi cose con quella maglia… – E’ il messaggio che Caracciolo affida al suo profilo instagram – Ma io non ho fatto niente se non divertirmi ogni volta che l’ho indossata. È lei che ogni volta che la indosso mi carica. È lei, così bella, che mi emoziona. È lei che sa farmi andare oltre ai dolori, ai malesseri, alle difficoltà come a volte è capitato: Lei sa come tirare fuori il meglio di me. Io, l’ho solo sempre amata e rispettata. Grazie di cuore a tutti voi che eravate presenti ieri sera, grazie anche a chi non c’era ma tifa Brescia. In settimana deciderò per il meglio insieme al presidente, ma ieri sera è stata molto importante per me. GRAZIE BRESCIA”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, infortunio muscolare per Vlahovic: cosa è successo

Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…

4 minuti ago

Verona, valutazioni in corso su Zanetti

Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…

5 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

8 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

10 minuti ago

Verona, Zanetti: “Io con l’Atalanta? Se la società vorrà sì, sennò sarò il primo tifoso dell’Hellas”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…

15 minuti ago

Inter, sindrome influenzale per Bonny: non parte per Pisa

Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…

24 minuti ago