Il Brescia si rinforza e prova a risollevare la delicata situazione in campionato: attualmente il club è terzultimo a quota 14 punti. Nella notte si è sbloccata definitivamente la trattativa per Simon Skrabb, giocatore finlandese classe 1995 che gioca da numero 10 e che all'occorrenza può fare la mezz'ala alla Romulo. Il cartellino è di proprietà degli svedesi del Norrköping. Superati gli ultimi ostacoli, il giocatore era atteso in queste ore a Brescia, ma l'arrivo è slittato a domani sera o lunedì sera. Nell'affare non è stato inserito Jaromir Zmrhal, centrocampista sloveno, arrivato la scorsa estate nel club di Cellino.
Chiusa la trattativa per Skrabb. Al club svedese andranno 2,8 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore percepirà un ingaggio da 400 mila euro più bonus. Dopo l'arrivo in città, il giocatore sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto. Il giocatore in questa stagione ha collezionato 6 presenze durante i preliminari di Europa League.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…