Categories: News Calcio

Brescia-Torino, le formazioni ufficiali

Archiviato il primo anticipo vinto ieri dal Sassuolo contro il Bologna, la dodicesima giornata prosegue al sabato con altri tre match, in attesa del resto del programma che si concluderà domenica sera con Juventus-Milan.

Si parte oggi con Brescia-Torino, una partita che vale tantissimo per entrambe le squadre, a secco di vittorie ormai da quasi due mesi. All'esordio sulla panchina del Brescia Fabio Grosso va a caccia di un successo che farebbe dimenticare a Balotelli e compagni un periodo nerissimo. Stesso obiettivo per Walter Mazzarri, che spera nei tre punti per tornare a riassaporare il gusto della vittoria.

Nel Torino novità in difesa con l'inserimento dal primo minuto di Bremer, mentre Meitè ha vinto il ballottaggio con De Silvestri. Queste le formazioni ufficiali:

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Magnani, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Aye, Balotelli. A disposizione: Alfonso, Gastaldello, Ndoj, Zmrhal, Donnarumma, Mangraviti, Morosini, Martella. Allenatore: Grosso

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Rincon, Lukic, Meite, Ansaldi; Verdi; Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Edera, Berenguer, Millico, De Silvestri, Djidji, Laxalt. Allenatore: Mazzarri

Leggi anche: Le probabili formazioni della 12ª giornata

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, le ultime in vista dell’Atletico Madrid: Dumfries assente, previsti diversi cambi

L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…

20 minuti ago

Bufera di neve e vento a 60 km/h attendono la Juventus con il Bodø, ma nessun rischio rinvio: le ultime

Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…

3 ore ago

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

3 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora difesa a tre, torna Politano dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

3 ore ago

Nasce l’ASD Bari 93: un progetto solidale firmato dagli ex biancorossi

Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…

3 ore ago