È ufficiale il passaggio di Simon Skrabb al Brescia. Il centrocampista finlandese arriva dal Norrkoping per 2,8 milioni di euro più bonus. Questo il comunicato pubblicato sul sito della squadra bresciana: “La società Brescia Calcio comunica di aver siglato un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del giocatore finlandese Simon Skrabb. Tale accordo è stato siglato in data odierna e scadrà il 30 giugno 2023. Simon Skrabb, nato a Jakobstad (Finlandia) il 19 gennaio 1995, già nazionale finlandese, è stato acquistato dalla squadra svedese IFK Norrköping. Nella giornata di domani il giocatore svolgerà il suo primo allenamento con la maglia del Brescia Calcio, presso il Centro Sportivo di Torbole Casaglia”.
Giocatore finlandese, 24 anni è un centrocampista del Norrkoping squadra che milita nella massima serie svedese. Nel campionato svedese, nonostante la giovane età, vanta già 145 presenze, 23 gol e 18 assist. È nel giro della Nazionale maggiore della Finlandia con la quale vanta già 12 presenze.
LEGGI ANCHE: Brescia, Morosini vicino all’Ascoli
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…