Il Brescia per provare a rilanciarsi dopo la sconfitta con il Torino, la Roma per conquistare la seconda vittoria consecutiva importantissima nella corsa per un posto alla prossima Europa League. Giallorossi quinti a quota 51 punti, Brescia invece ultimo penultimo in classifica a quota 21 punti, 7 in meno rispetto al Lecce che al momento occupa la quartultima posizione, quella che garantisce la salvezza.
Novità nella fomazione giallorossa, con Fonseca che punta su Mirante tra i pali e Kalinic in attacco, lasciando inizialmente in panchina Edin Dzeko. Il Brescia si presenta con Andrenacci tra i pali, con Joronen (originariamente titolare) out per un problema fisico.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Chancellor, Papetti, Mangraviti; Ndoj, Tonali, Bjarnason; Spalek; Torregrossa, Skrabb. All. Diego Lopez
A disosizione: Joronen, Abbrandini, Dessena, Gastaldello, Semprini, Zmrhal, Martella,, Ghezzi, Viviani, Ayé, Al. Donnarumma.
Allenatore: Diego Lopez.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Ibanez; Peres, Diawara, Veretout, Kolarov; Carles Pérez, Pellegrini; Kalinic.
A disposizione: Pau Lopez, Fuzato, Zappacosta, Çetin, Spinazzola, Perotti, Villar, Zaniolo, Pastore, Ünder, Kluivert, Dzeko
Allenatore: Fonseca.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…