Nuova svolta in casa Brescia: dopo l’esonero di Gastaldello, la squadra lombarda sembrava orientata a optare per Stefano Vecchi, ex allenatore della FeralpiSalò.
In queste ultime ore, però, la possibilità di arrivare a Vecchi è sfumata, e il presidente Cellino si sta muovendo verso altre piste.
I nomi che emergono in questo momento con maggior concretezza sono quelli di Luca D’Angelo e di Cristiano Lucarelli. Quest’ultimo intanto è uno dei possibili sostituti di Luca Tabbiani sulla panchina del Catania, in Serie C (si tratterebbe di un ritorno). Cellino, invece, sta spingendo per l’ex Pisa, offrendogli un anno in più rispetto al contratto che ha ancora in essere con il club toscano: fino al 2025 anzichè 2024.
Sullo sfondo altri nomi, al momento più arretrati nelle gerarchie: Michele Mignani, Roberto Venturato, Leonardo Semplici. Intanto contro la Cremonese, attesa al Rigamonti domenica (fischio d’inizio alle 16:15) in panchina ci sarà l’allenatore della Primavera, Luca Belingheri.
Ricordiamo che la possibilità di arrivare a Mignani e Lucarelli è una conseguenza di una novità normativa che consente agli allenatori esonerati da una squadra di Serie B entro il 20 dicembre di firmare con un’altra società all’interno della stessa stagione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…