Dopo Benevento-Pisa, decisa da una rete del ‘figliol prodigo’ Gianluca Lapadula, si gioca la seconda semifinale d’andata dei playoff di Serie B. Allo stadio Rigamonti, il Brescia ospita il Monza. Tra queste quattro formazioni verrà fuori il nome della terza promossa in Serie A, dopo Lecce e Cremonese. Il calcio d’inizio sarà alle ore 20.
La squadra di Eugenio Corini perde Andrea Cistana e spera di recuperarlo per la gara di ritorno. Rodrigo Palacio e Stefano Moreo guideranno l’attacco del Brescia, supportati da Tramoni.
Diversi dubbi di formazione anche per Stroppa, che si affida a Mota Carvalho e Gytkjaer in avanti.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Adorni, Mangraviti, Huard; Bisoli, Van De Looi, Léris; Tramoni; Moreo, Palacio. A disposizione: Perilli, Andrenacci; Pajac, Papetti; Proia, Jagiello, Bertagnoli, Behrami; Bajic, Bianchi, Ayé.
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer. A disposizione: Lamanna, Sommariva; Bettella, Antov, Marrone, Mazzitelli, Colpani, Brescianini, Molina, Vignato, Pedro Pereira, Mancuso.
La partita tra Brescia e Monza si gioca al Rigamonti con fischio d’inizio ore 20. Corini sfida Stroppa. La gara è la semifinale d’andata dei playoff di Serie A e sarà possibile vederla su Sky Sport Calcio e su Sky Sport 252.
Khvicha Kvaratskhelia saluta i tifosi del Napoli: la sua lettera Khvicha Kvaratskhelia lascia il Napoli:…
Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Parma e Bologna per Martin Erlic: il punto sulla…
Le sue parole rilasciate nell'intervista esclusiva di Marina Presello a Sky Sport Due anni lontano…
Rensch mai stato così vicino alla Roma: tutti i dettagli della trattativa con l'Ajax I…
Il comunicato dell'Udinese sulle condizioni di Gerard Deulofeu dopo l'intervista rilasciata dallo spagnolo per Sky…
Stefan Lekovic si appresta a diventare un nuovo giocatore del Monza Stefan Lekovic è arrivato…