Dopo Benevento-Pisa, decisa da una rete del ‘figliol prodigo’ Gianluca Lapadula, si gioca la seconda semifinale d’andata dei playoff di Serie B. Allo stadio Rigamonti, il Brescia ospita il Monza. Tra queste quattro formazioni verrà fuori il nome della terza promossa in Serie A, dopo Lecce e Cremonese. Il calcio d’inizio sarà alle ore 20.
La squadra di Eugenio Corini perde Andrea Cistana e spera di recuperarlo per la gara di ritorno. Rodrigo Palacio e Stefano Moreo guideranno l’attacco del Brescia, supportati da Tramoni.
Diversi dubbi di formazione anche per Stroppa, che si affida a Mota Carvalho e Gytkjaer in avanti.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Adorni, Mangraviti, Huard; Bisoli, Van De Looi, Léris; Tramoni; Moreo, Palacio. A disposizione: Perilli, Andrenacci; Pajac, Papetti; Proia, Jagiello, Bertagnoli, Behrami; Bajic, Bianchi, Ayé.
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer. A disposizione: Lamanna, Sommariva; Bettella, Antov, Marrone, Mazzitelli, Colpani, Brescianini, Molina, Vignato, Pedro Pereira, Mancuso.
La partita tra Brescia e Monza si gioca al Rigamonti con fischio d’inizio ore 20. Corini sfida Stroppa. La gara è la semifinale d’andata dei playoff di Serie A e sarà possibile vederla su Sky Sport Calcio e su Sky Sport 252.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…