Dopo Benevento-Pisa, decisa da una rete del ‘figliol prodigo’ Gianluca Lapadula, si gioca la seconda semifinale d’andata dei playoff di Serie B. Allo stadio Rigamonti, il Brescia ospita il Monza. Tra queste quattro formazioni verrà fuori il nome della terza promossa in Serie A, dopo Lecce e Cremonese. Il calcio d’inizio sarà alle ore 20.
La squadra di Eugenio Corini perde Andrea Cistana e spera di recuperarlo per la gara di ritorno. Rodrigo Palacio e Stefano Moreo guideranno l’attacco del Brescia, supportati da Tramoni.
Diversi dubbi di formazione anche per Stroppa, che si affida a Mota Carvalho e Gytkjaer in avanti.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Adorni, Mangraviti, Huard; Bisoli, Van De Looi, Léris; Tramoni; Moreo, Palacio. A disposizione: Perilli, Andrenacci; Pajac, Papetti; Proia, Jagiello, Bertagnoli, Behrami; Bajic, Bianchi, Ayé.
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer. A disposizione: Lamanna, Sommariva; Bettella, Antov, Marrone, Mazzitelli, Colpani, Brescianini, Molina, Vignato, Pedro Pereira, Mancuso.
La partita tra Brescia e Monza si gioca al Rigamonti con fischio d’inizio ore 20. Corini sfida Stroppa. La gara è la semifinale d’andata dei playoff di Serie A e sarà possibile vederla su Sky Sport Calcio e su Sky Sport 252.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…