Dopo Benevento-Pisa, decisa da una rete del ‘figliol prodigo’ Gianluca Lapadula, si gioca la seconda semifinale d’andata dei playoff di Serie B. Allo stadio Rigamonti, il Brescia ospita il Monza. Tra queste quattro formazioni verrà fuori il nome della terza promossa in Serie A, dopo Lecce e Cremonese. Il calcio d’inizio sarà alle ore 20.
La squadra di Eugenio Corini perde Andrea Cistana e spera di recuperarlo per la gara di ritorno. Rodrigo Palacio e Stefano Moreo guideranno l’attacco del Brescia, supportati da Tramoni.
Diversi dubbi di formazione anche per Stroppa, che si affida a Mota Carvalho e Gytkjaer in avanti.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Adorni, Mangraviti, Huard; Bisoli, Van De Looi, Léris; Tramoni; Moreo, Palacio. A disposizione: Perilli, Andrenacci; Pajac, Papetti; Proia, Jagiello, Bertagnoli, Behrami; Bajic, Bianchi, Ayé.
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer. A disposizione: Lamanna, Sommariva; Bettella, Antov, Marrone, Mazzitelli, Colpani, Brescianini, Molina, Vignato, Pedro Pereira, Mancuso.
La partita tra Brescia e Monza si gioca al Rigamonti con fischio d’inizio ore 20. Corini sfida Stroppa. La gara è la semifinale d’andata dei playoff di Serie A e sarà possibile vederla su Sky Sport Calcio e su Sky Sport 252.
Le possibili scelte di Allegri Alle 20:45 di venerdì 24 ottobre, a San Siro, andrà…
Tre punti nei primi tre turni della League Phase di Europa League per la Roma:…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
Il portiere del Parma Zion Suzuki ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Ecco le…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, 24 ottobre 2025 La…
Le parole di Gian Piero Gasperini al termine della partita di Europa League contro il…