Inizio travagliato di campionato per il Brescia, con il presidente Cellino intenzionato a cambiare ancora una volta allenatore. Dopo l'addio a Luigi Del Neri dopo sole due giornate, anche la seconda avventura di Diego Lopez sulla panchina delle rondinelle sembra essere arrivata al capolinea.
Nonostante il Brescia sarà impegnato già domani alle ore 15.00 sul campo della Cremonese nel recupero della 5^ giornata di Serie B, il presidente Cellino sembra non avere intenzione di aspettare la gara e potrebbe comunicare l'esonero all'allenatore uruguaiano già nelle prossime ore.
Qualora, come sembra, il cambio di panchina venisse formalizzato già oggi, il Brescia sarebbe pronto ad affidare la guida tecnica a Davide Dionigi: l'artefice della salvezza dell'Ascoli nella passata stagione ha battuto tutta la concorrenza ed è ormai il candidato principale per diventare il nuovo allenatore del club di Cellino. A Lopez rischia dunque di essere fatale la sconfitta sul campo della Reggina nell'ultimo turno e gli 8 punti conquistati in 7 partite.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…