Dopo le indiscrezioni di questa mattina, Massimo Cellino ha deciso: Diego Lopez non sarà più l'allenatore del Brescia. Secondo cambio in panchina per le rondinelle, dopo la separazione da Luigi Del Neri dopo appena due giornate di campionato. Manca soltanto l'ufficialità per l'addio anche con l'allenatore uruguaiano, che paga dunque la sconfitta sul campo della Reggina nell'ultimo turno e gli 8 punti conquistati in 9 partite.
Il numero uno del Brescia ha ormai deciso, nonostante la sua squadra sarà impegnata già domani alle ore 15 sul campo della Cremonese per il recupero della gara valida per la quinta giornata di Serie B. Il sostituto è già stato individuato e porta al nome di Davide Dionigi: l'artefice della salvezza dell'Ascoli nella passata stagione ha ormai sbaragliato la concorrenza e presto sarà il nuovo allenatore del club di Cellino.
Non però già domani, quando sulla panchina si siederà Daniele Gastaldello, in attesa di definire gli ultimi dettagli con Dionigi. Una rivoluzione che non dovrebbe riguardare soltanto allenatore e staff, ma che potrebbe avere importanti strascichi anche sull'intera dirigenza del Brescia. Dopo aver cambiato guida tecnica, Cellino sembra infatti intenzionato a ribaltare completamente l'assetto della propria società.
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…