Nell’appuntamento dei saluti di fine stagione in casa Brescia, dopo che l’annata si è conclusa con l’eliminazione alle semifinali playoff di Serie B per mano del Monza, oltre alla squadra e allo staff tecnico attuale, era presente anche Filippo Inzaghi.
Sebbene sia stato esonerato a stagione in corso – precisamente il 23 marzo scorso -, ma dal momento che è ancora sotto contratto per un altro anno con il Brescia, Filippo Inzaghi era stato invitato dal club per l’ultimo appuntamento stagionale: quello del “rompete le righe” e dei saluti.
Inzaghi è stato molto contento dell’invito del presidente Cellino, e contento di aver avuto l’opportunità di salutare i giocatori e gli addetti ai lavori, visto che non aveva avuto la possibilità di farlo nei giorni dell’esonero. Si è trattato di pochi minuti: il tempo dei saluti a tutti, tra l’incredulità di alcuni presenti (Inzaghi è ancora in causa per il licenziamento di pochi mesi fa), soprattutto per il modo con cui si erano chiusi i rapporti: Inzaghi, a distanza di due mesi, è sempre dispiaciuto per quanto accaduto negli ultimi mesi, visto che era convinto di portare la squadra in Serie A.
Per quanto riguarda la prossima stagione, invece, il Brescia, come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, non ripartirà da Corini (il cui contratto scadrà a fine giugno): il piano di Cellino è riportare sulla panchina del club Pep Clotet. L’allenatore spagnolo, svincolato dallo scorso 5 gennaio, dopo l’esonero quando era alla SPAL, tornerebbe così a Brescia, dove aveva già ricoperto il ruolo d’allenatore, dal febbraio al giugno del 2021.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…