Categories: News Calcio

Brescia: anche Inzaghi presente per i saluti di fine stagione

Nell’appuntamento dei saluti di fine stagione in casa Brescia, dopo che l’annata si è conclusa con l’eliminazione alle semifinali playoff di Serie B per mano del Monza, oltre alla squadra e allo staff tecnico attuale, era presente anche Filippo Inzaghi.

 

 

Sebbene sia stato esonerato a stagione in corso – precisamente il 23 marzo scorso -, ma dal momento che è ancora sotto contratto per un altro anno con il Brescia, Filippo Inzaghi era stato invitato dal club per l’ultimo appuntamento stagionale: quello del “rompete le righe” e dei saluti.

 

 

Inzaghi è stato molto contento dell’invito del presidente Cellino, e contento di aver avuto l’opportunità di salutare i giocatori e gli addetti ai lavori, visto che non aveva avuto la possibilità di farlo nei giorni dell’esonero. Si è trattato di pochi minuti: il tempo dei saluti a tutti, tra l’incredulità di alcuni presenti (Inzaghi è ancora in causa per il licenziamento di pochi mesi fa), soprattutto per il modo con cui si erano chiusi i rapporti: Inzaghi, a distanza di due mesi, è sempre dispiaciuto per quanto accaduto negli ultimi mesi, visto che era convinto di portare la squadra in Serie A. 

 

 

Il Brescia non andrà avanti con Corini: Cellino rivuole Clotet

Per quanto riguarda la prossima stagione, invece, il Brescia, come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, non ripartirà da Corini (il cui contratto scadrà a fine giugno): il piano di Cellino è riportare sulla panchina del club Pep Clotet. L’allenatore spagnolo, svincolato dallo scorso 5 gennaio, dopo l’esonero quando era alla SPAL, tornerebbe così a Brescia, dove aveva già ricoperto il ruolo d’allenatore, dal febbraio al giugno del 2021. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago