Il mercato si è concluso ma il Brescia quest’oggi ha ufficializzato il suo ultimo acquisto in difesa per completare la rosa messa a disposizione di Filippo Inzaghi.
Si tratta di Matthieu Huard, terzino sinistro classe 1998 che arriva a parametro zero. Il giocatore, per raggiungere Brescia, si era svincolato dall’Ajaccio che nell’ultimo giorno di mercato aveva inviato i documenti alle 20:20, un orario di diciannove minuti oltre il limite consentito.
Adesso l’affare è fatto: nonostante l’intoppo di martedì, Huard è comunque riuscito a trasferirsi al Brescia dove si metterà a disposizione di Filippo Inzaghi per integrare il gruppo e prendere parte al campionato di Serie B.
Terzino sinistro di spinta, Matthieu Huard è cresciuto nel settore giovanile del Rennes. Trasferitosi all’Ajaccio nell’estate del 2019, in due anni ha preso parte a 57 incontri ufficiali in Ligue 2. Adesso conoscerà l’Italia e col Brescia proverà a conquistarsi anche la Serie A.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…