Ore decisive per il futuro della panchina del Brescia. Dopo l’ufficialità dell’esonero di Corini, il presidente Cellino sta tenendo in piedi due piste per quanto riguarda il sostituto: quella che porta a Diego Lopez del Penarol e la soluzione italiana rappresentata da Fabio Grosso.
Grosso che proprio in questi minuti ha trovato l’accordo per risolvere il contratto con il Verona (firme sui contratti e ufficialità attesa a breve) e adesso è in attesa della chiamata defintiva di Cellino.
A questo punto, se con Diego Lopez non cambiano le cose nel giro di poche ore (non c’è ancora accordo economico tra l’allenatore uruguaiano e il Brescia, offerta ritenuta ancora bassa), Grosso si ritroverebbe in pole per la panchina del Brescia, visto che proprio lui è stato fin da subito la prima alternativa a Diego Lopez nei pensieri di Cellino.
Grosso dunque che ha chiuso il suo rapporto con il Verona a prescindere dalla chiamata di Cellino: ma il suo è un nome sempre più caldo per la panchina del Brescia.
LEGGI ANCHE: PANCHINA BRESCIA, LE ULTIME SUL DOPO CORINI
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…