Categories: News Calcio

Brescia, il cda respinge le dimissioni di Cellino

È un mese di fuoco questo novembre in casa Brescia, che negli ultimi giorni ha visto il presidente Massimo Cellino rassegnare le sue dimissioni dalla carica. Dopo pochi giorni dalla decisione di Cellino, oggi il consiglio di amministrazione del club lombardo si è riunito integralmente per discutere le sue decisioni.

 

 

Il cda ha respinto le dimissioni di Massimo Cellino, richiedendogli di riprendere in mano le redini della società e la carica di presidente, per l’appunto. Nuovi aggiornamenti il prossimo 29 novembre, quando il cda ha deciso di riunirsi nuovamente per discutere dei temi di queste ultime settimane.

Il Brescia respinge le dimissioni del presidente Cellino

“Il c.d.a nella riunione odierna e presenti i consiglieri

  • Rampinelli Rota Giampiero
  • Ghirardi Aldo
  • Cellino Edoardo
  • Micheli Luigi
  • Barattieri di San Pietro Nicolò Pio
  • Midolo Stefano

nonché il Collegio Sindacale

  • Bettera Pierluigi
  • Caria Michele
  • Fadda Simonetta

All’unanimità ha deliberato, di dare regolare corso agli espletamenti di tutti gli adempimenti, anche di natura sportiva, in scadenza. Tutti i consiglieri presenti all’unanimità hanno poi ritenuto opportuno richiedere al Dott. Massimo Cellino la disponibilità ad essere nuovamente nominato nella carica e hanno all’uopo conferito mandato al dott. Stefano Midolo e al dott. Luigi Micheli. Il consiglio di amministrazione si riunirà nuovamente il 29 novembre 2022″.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

7 ore ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

7 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

7 ore ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

8 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

8 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

10 ore ago