È un mese di fuoco questo novembre in casa Brescia, che negli ultimi giorni ha visto il presidente Massimo Cellino rassegnare le sue dimissioni dalla carica. Dopo pochi giorni dalla decisione di Cellino, oggi il consiglio di amministrazione del club lombardo si è riunito integralmente per discutere le sue decisioni.
Il cda ha respinto le dimissioni di Massimo Cellino, richiedendogli di riprendere in mano le redini della società e la carica di presidente, per l’appunto. Nuovi aggiornamenti il prossimo 29 novembre, quando il cda ha deciso di riunirsi nuovamente per discutere dei temi di queste ultime settimane.
“Il c.d.a nella riunione odierna e presenti i consiglieri
nonché il Collegio Sindacale
All’unanimità ha deliberato, di dare regolare corso agli espletamenti di tutti gli adempimenti, anche di natura sportiva, in scadenza. Tutti i consiglieri presenti all’unanimità hanno poi ritenuto opportuno richiedere al Dott. Massimo Cellino la disponibilità ad essere nuovamente nominato nella carica e hanno all’uopo conferito mandato al dott. Stefano Midolo e al dott. Luigi Micheli. Il consiglio di amministrazione si riunirà nuovamente il 29 novembre 2022″.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…