10.50 – Il direttore sportivo Stefano Cordone e il responsabile dell’area tecnica Giorgio Perinetti hanno raggiunto la sede del club, dove incontreranno Delneri. All’allenatore sarà comunicata l’intenzione di esonerarlo.
8.17 – È appena terminato il calciomercato, ma Luigi Delneri molto difficilmente potrà organizzare la stagione con il suo Brescia. Trovano infatti conferme le indiscrezioni di questa mattina del Giornale di Brescia, secondo cui l'attuale allenatore è a un passo dall'esonero.
Cellino, che non ha parlato con Delneri, è infatti pronto a richiamare Lopez. Con l'allenatore vicino all'esonero, il presidente aveva già avuto uno scambio di idee dopo la partita contro il Cittadella, nel quale aveva manifestato perplessità sui cambi effettuati.
Sempre in mattinata, il responsabile dell'area tecnica e il ds della squadra, Perinetti e Cordone, incontreranno proprio Delneri per formalizzare l'addio. Con Lopez che, attualmente in attesa di nuovi sviluppi, potrebbe tornare a Brescia già domani.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…