10.50 – Il direttore sportivo Stefano Cordone e il responsabile dell’area tecnica Giorgio Perinetti hanno raggiunto la sede del club, dove incontreranno Delneri. All’allenatore sarà comunicata l’intenzione di esonerarlo.
8.17 – È appena terminato il calciomercato, ma Luigi Delneri molto difficilmente potrà organizzare la stagione con il suo Brescia. Trovano infatti conferme le indiscrezioni di questa mattina del Giornale di Brescia, secondo cui l'attuale allenatore è a un passo dall'esonero.
Cellino, che non ha parlato con Delneri, è infatti pronto a richiamare Lopez. Con l'allenatore vicino all'esonero, il presidente aveva già avuto uno scambio di idee dopo la partita contro il Cittadella, nel quale aveva manifestato perplessità sui cambi effettuati.
Sempre in mattinata, il responsabile dell'area tecnica e il ds della squadra, Perinetti e Cordone, incontreranno proprio Delneri per formalizzare l'addio. Con Lopez che, attualmente in attesa di nuovi sviluppi, potrebbe tornare a Brescia già domani.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…