Tra Delneri e il Brescia sarà fumata bianca. L'ex allentore del Chievo e della Juventus, tra le altre, è pronto a dire sì al progetto di Cellino per il suo Brescia. Una risporta affermativa che arriverà nei prossimi giorni.
Lunga giornata tra il presidente Cellino e Luigi Delneri, i due hanno pranzato insieme con l'allenatore Diego Lopez presente, visitando il centro sportivo e parlando tanto del futuro. Delneri avrà un ruolo apicale di responsabile area tecnica per dare consigli all'interno della società grazie alla sua esperienza – 70 anni ad agosto – con responsabilità di coordinamento anche degli allenatori del settore giovanile. Un ruolo unico in Italia.
Delneri si è preso 48 ore per pensare all'offerta del Brescia, ma dirá sì anche per riconoscenza al presidente Cellino, unico ad aver pensato a lui prima da allenatore – lo voleva a gennaio – e adesso con questo ruolo innovativo.
I due si sono conosciuti nel dicembre scorso, in tribuna a Ferrara durante Spal-Brescia e i due hanno parlato a lungo a fine primo tempo con lo stesso Cellino conquistato dalla sua saggezza. Da lì è partito un lungo corteggiamento, contatti più volte durante la stagione per convincerlo a scegliere questa nuova strada lasciando la panchina e iniziando una nuova avventura a 360 gradi. Tra pochi giorni ci sarà il sì tra Delneri e il Brescia.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…