Categories: News Calcio

Brescia, Cellino: “Mi aspetto più rispetto e voglia di crescere dai miei calciatori”

Due punti raccolti nelle ultime tre partite per il Brescia, il presidente Massimo Cellino non ci sta. Per questo, tramite il sito ufficiale del club, ha voluto mandare un messaggio a tifosi, club e giocatori: “Non ho visto tante squadre di un valore tecnico più elevato di noi in questo campionato, ma purtroppo ne ho viste parecchie con una determinazione superiore alla nostra e con una voglia di vincere più evidente nell’approccio alla gara. Ho l’impressione di aver trovato un andazzo dell’accontentarsi con troppa facilità in questo club”.

“Si possono mettere tutti i leoni, o meglio le leonesse, che si vogliono sulla maglia. Ma sarei soddisfatto se si interpretassero l’allenamento e la gara con la determinazione rappresentata da questo simbolo, è un problema che ho notato anche nelle squadre del settore giovanile, dove la prestazione ed il risultato conseguente dovrebbero imbarazzare parecchio gli atleti e gli addetti ai lavori. Ma qui, nel nostro club, si accetta con molta facilità e senza orgoglio questa mediocrità”.

“Si cerca troppo spesso il nostro errore o quello dell’allenatore nello schieramento tattico. Chi va in campo dovrebbe cercare di essere più critico e capire che le partite si giocano e si vincono con il cuore, l’amor proprio e il desiderio del risultato, prendendosi la responsabilità di combattere e dare tutto quel che si ha per onorare la maglia e coronare i sogni dei tifosi, che in loro ripongono aspettative e fiducia. Mi aspetto più rispetto e voglia di crescere dai miei calciatori, sono finiti i tempi dei mediocri a Brescia. Questa è la mia promessa”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

36 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

47 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

1 ora ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

5 ore ago