Categories: News Calcio

Brescia, Brocchi: “Caracciolo ha la voglia di un ragazzino”

Il pareggio è stato il risultato più giusto, che lascia tanta soddisfazione in casa Brescia, per come è maturato. La conferma di questa impressione arriva proprio dalle parole dell’allenatore dei lombardi, Cristian Brocchi, ai microfoni di Sky Sport.

Le prime parole sono tutte per Caracciolo, ancora decisivo per la sua squadra: “L’esperienza fa la differenza se la ha la voglia di un ragazzino e Andrea ce l’ha, sente la maglia del Brescia come sua, ogni gara è una dimostrazione d’amore verso la tifoseria e la città”.

Poi, l’analisi della gara: “Stellone aveva dimostrato di essere un allenatore molto preparato, sono stato felice di averlo affrontato, è bello mettersi in gioco. E’ stata una gara interessante, stili di gioco diversi ma propositivi, credo che sia stata una bella partita da vedere per chi era a casa. Quanto visto oggi è sicuramente un passo in avanti, il Bari ha dei singoli che possono fare la differenza in qualsiasi momento, sono l’avversario più forte incontrato sinora. Bisogna essere fieri e felici. Credo infatti che i reali valori dei pugliesi verranno fuori, secondo me insieme al Verona arriveranno in alto in questa stagione. Questa partita ci fa capire di poter mettere in mostra le qualità di un gruppo di giovani importante, ogni giocatore ha voglia di disputare partite come questa o come la prossima con l’Hellas, si giocano sempre con grande entusiasmo. Quando abbiamo mosso bene la palla, abbiamo trovato buone soluzioni con Morosini e Ndoj. Bonazzoli mi ha fatto innervosire, ha fatto uno scatto senza senso a fine partita e ora ha un piccolo risentimento muscolare, spero non sia nulla di grave.”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

25 minuti ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

46 minuti ago

Joao Pedro: “Ringrazio il Pisa, ma sono felice all’Atletico San Luis”

Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…

60 minuti ago

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

2 ore ago

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

2 ore ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

3 ore ago