Categories: News Calcio

Brescia, Boscaglia: “Sono molto arrabbiato, abbiamo perso due punti”

Un punto importante in chiave play-off: con lo scoppiettante 2-2 interno contro l’Ascoli di Devis Mangia, il Brescia rialza la testa dopo tre sconfitte consecutive in campionato. Nonostante la rimonta dei suoi, al termine dell’incontro l’allenatore Roberto Boscaglia si è presentato ai microfoni di Sky Sport scuro in volto: “Non sono per niente soddisfatto, sono due punti persi. Sono molto arrabbiato perché abbiamo iniziato bene passando anche in vantaggio, ma poi abbiamo fatto come i gamberi, siamo andati indietro anziché avanti. L’Ascoli è una squadra che ti mette in difficoltà, abbiamo subito un gol strano perdendo il pallone in uscita, questo non mi è piaciuto. Poi negli ultimi quindici minuti abbiamo messo tutto il carattere che ci ha contraddistinto nel corso della stagione e abbiamo creato una serie di azioni da gol nitide, di cui una clamorosa. Ormai è andata così, il punto lo prendiamo ma non possiamo essere soddisfatti”.

L’allenatore del Brescia si è soffermato sull’atteggiamento della sua squadra: “Oggi ci siamo sacrificati un po’ meno, soprattutto nel primo tempo e questa cosa non mi è piaciuta per niente. Loro andavano sempre in superiorità numerica, nel secondo tempo ho deciso di mettermi a tre e le cose sono cambiate, non abbiamo più sofferto. Peccato, dovevamo sacrificarci un po’ di più prima e mettere in campo più aggressività. Se hanno pesato le ultime tre sconfitte consecutive?  Questo è un momento particolare, ma noi non dobbiamo mai risentire dei ko. La nostra squadra nasce con un obiettivo preciso, non ci può essere pressione. Il nostro obiettivo? Adesso pensiamo a salvarci – conclude Boscaglia – poi guarderemo ad altro, dobbiamo solo divertirci e divertire il pubblico“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

32 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

1 ora ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

2 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Mumbai City FC, il City Football Group lascia la proprietà del club: la nota

Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…

4 ore ago