Il Bologna passa a Brescia. Un 4-3 mozzafiato, una partita vinta anche quando sembrava persa. I gol di Donnarumma a far temere un pomeriggio da dimenticare, poi la reazione nella ripresa con tre reti segnate nel giro di 15'. Beh, il motivo è semplice, basta ascoltare i protagonisti della rimonta.
"Abbiamo parlato con Mihajlovic prima della partita, per noi è importante e ci manca. Vinciamo grazie alla sua mentalità e a fine primo tempo ci ha trasmesso tutta la sua incazzatura". A dirlo è Rodrigo Palacio, che ha parlato a Sky Sport nel post gara: "Poi certo, ci ha aiutato anche la superiorità numerica. L'espulsione è stata decisiva per la rimonta. Ora pensiamo solo alla Roma".
Sorride anche Riccardo Bigon, uno di quelli che sta a stretto contatto con Mihajlovic. Uno di quelli a cui, forse, manca di più: "Come prima cosa voglio ringraziare i tifosi del Brescia per lo striscione su Sinisa. Il fatto che la sua difficoltà venga condivisa da tutti è una cosa bella. La sua forza accomuna tutti noi, il nostro tecnico era contentissimo".
Non facile rinunciare al proprio allenatore: "Anche se comunica con il suo staff e ci stiamo prendendo la mano con questa organizzazione. Sappiamo che è una cosa passeggera e di poter tener botta fin quando lui non tornerà, anche la squadra ha una bella carica".
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…